Chiama ora RICEVERAI consulenza e risposte alle tue domande!

Un esperto e disponibile per Inviarti Preventivi, Prezzi e Soluzioni in poco tempo
Nessun Impegno e Nessun Costo aggiuntivo.
Contattaci GRATUITAMENTE compilando la tua richiesta oppure chiamando il Numero Verde.




Contatto diretto 333 -39 47709

SUD ELECTRA di Petruzzi Franco

Idrsa Antennista Bari


slogan Antennista Bari
Inviaci una richiesta

Antennista a Bari

Se cerchi il servizio di riparazione antenne tv contatta Antennista Bari, un tecnico delle telecomunicazioni attivo 24 ore su 24 su Bari e provincia.

Questo tecnico è specializzato nell'installazione e nella riparazione di ANTENNE TERRESTRI, DIGITALI E SATELLITARI.

Da diversi anni questo tecnico antennista ha maturato l'esperienza necessaria per svolgere al meglio l'attività di assistenza e riparazione di antenne terrestri, digitali e satellitari.

Inoltre il servizio di riparazione antenne è indirizzato a sistemi di antenne singole ed antenne centralizzate. La nostra clientela è rappresentata infatti da singoli proprietari ma anche da raggruppamenti di più utenti che condividono un impianto di ricezione centralizzato.

In cosa consiste il servizio di riparazione antenne?

Il nostro servizio di riparazione antenne comprende un'assistenza continua e flessibile su tutta Bari e provincia. Il punto di forza della nostra azienda è infatti la reperibilità assoluta. Siamo attivi H24 su tutta la città di Bari e provincia.

Se riscontrate un guasto alle vostre antenne o avete un problema di ricezione che causa problemi di segnale totale o parziale alla visione dei canali tv, contattateci subito. Saremo da voi in pochissimo tempo! Il nostro servizio di assistenza è tempestivo ed efficiente.

Un tecnico esperto delle telecomunicazioni individuerà il problema e lo risolverà nel minor tempo possibile. Potete anche contattarci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno relativo ad un lavoro di istallazione parabola o antenna tv digitale terrestre. Forniamo preventivi anche in merito alla ri-sintonizzazione canali o all'assistenza Sky; siamo infatti autorizzati ad effettuare l'assistenza Sky.

Problemi frequenti alle antenne

 

Mancano alcuni canali del digitale terrestre

Può accadere che molti clienti ci contattano perché non riescono a vedere tutti i canali del digitale terrestre. Uno dei punti di forza del digitale terrestre è infatti la visione maggiore di canali tv. Il passaggio dall'analogico al digitale ha rappresentato per gli utenti italiani una maggiore scelta in fatto di programmi, talk show, film, telefilm e eventi sportivi.

Il numero di canali tv che si possono trasmettere su una sola frequenza televisiva con la DTT sono moltiplicabili fino a 10. A volte si può verificare la mancata ricezione di alcuni canali. Perché? La causa potrebbe essere che la tv riceve più di un segnale contemporaneamente, perciò sta cercando di installare diversi canali da più di una regione.

La risoluzione del problema sta nella sintonizzazione manuale dei canali del digitale. Se siete abbastanza esperti potete avviare la sintonizzazione aiutandovi con il manuale d'istruzione della tv oppure contattateci, vi forniremo un preventivo gratuito e senza impegno per l'installazione di tutti i canali.

Sullo schermo appare un'ombra

Può accadere di vedere un'ombra frapposta sul canale che si sta visualizzando. Spesso può essere un problema di presa Scart di scarsa qualità. La schermatura di alcuni cavi non è sufficiente a supportare la visione ad alta definizione del vostro decoder.

Diffidate da cavi Scart troppo economici o forniti gratuitamente insieme al decoder.

La visione si blocca continuamente

Vi capita spesso che durante la visione di una canale esso si blocchi causando interruzioni più o meni brevi? Oltre ad essere un problema alquanto fastidioso questo tipo di guasto può provocare piccoli microtraumi alla tv.

La causa è da cercare in interferenze esterne che interrompono la visione locale.Tali interferenze possono provenire anche da accensioni di veicoli nelle vicinanze. Provate a installare l'antenna tv più in alto assicurandovi che sia fissdata ad un cavo coassiale a doppia schermatura. 

I nostri tecnici possono trasmettervi consigli utili sulla scelta dei cavi da utilizzare e sul luogo ottimale in cui installare le antenne tv digitale terrestre.

Linee o punti bianchi sulla schermata

Possono verificarsi anche delle linee bianche e dei puntini che intralciano temporaneamente la visione dei canali. Da cosa derivano? La frammentazione dell'immagine è causata da interferenze elettriche provenienti o da un guasto del termostato del riscaldamento centralizzato o da intermittenze derivate da rotture di interruttori o prese di alimentazione. Altre cause potrebbero provenire da casa dei vicini, da strutture professionali nelle vicinanze che utilizzano attrezzature elettriche che causano interferenze.

Potete provare a spegnere per un periodo l'impianto di riscaldamento centrale, se il problema persiste richiedete il nostro servizio di assistenza RIPARAZIONE ANTENNE saremo subito da voi per risolvere il problema con il miglior compromesso qualità/prezzo.

Telefono chiamata diretta: 0286882041
Antennista Bari di SUD ELECTRA di Petruzzi Franco  - 
P.zza Risorgimento,12 Cellamare BA
PIVA: 03199900725 Tel: 0804656940 email: francopetruzzi.sudelectra@gmail.com
Login / Logout